FUMETTI


 


FUORI ORA

 Attenzione. Alla scritta "avanza", in basso a destra a pagina 21, avanza di una pagina!

CLICCA QUI PER LEGGERLO VIA SMARTPHONE

E qua sotto per leggerlo sul computer


LA PIATTAFORMA 21
30 pagine
aprile 2017

PF 21 - 3° astropelago - Anno 215

Carl, Seconda e Gerd si conoscono da sempre. Tutti e tre sono cresciuti giocando insieme all’ombra di uno dei tanti condomìni della P.A. - Palazzinaro Associati nella zona astroletaria della 21, fuori dalla cinta muraria.
Una volta finita la scuola all’Astroletarservices e non potendosi permettere la permanenza fuori sede sull’Isola Universitaria, Carl, Seconda e Gerd decidono di andare a vivere insieme in un appartamento della P.A.

Carl lavora alla DISHEAT, la maggiore azienda di ristorazione del Luxervices Group, Seconda fa la facchina in un deposito ELDÄS, grande magazzino dell'arredamento, mentre Gerd è disoccupato.

Riusciranno a pagare l’affitto? No.
-
La Piattaforma 21 è il racconto breve della travagliata storia di un’isola astrale di un universo altro, delle sue classi e di tre ragazzi, nati in quella sbagliata.





il presente fumetto è un’adattamento per la Repubblica Italiana (Terra; “L’universo”; 277.603.809.403^ dimensione) de “La Piattaforma 21” pubblicata dallo Spazio Centrale PF21 Edizioni in collaborazione con la MRxHC /// PROD di Mattia Pagliarulo.



-



  
Estratto dall’intro a fumetti della BORDA!ZINE #02 - S(T)IAMO ATTACCATI - 2016. In queste due pagine in compagnia del collega Federico Fabbri
ottobre 2016


 

La mia striscia a fumetti per il primo numero di Quel Piccolissimo Giganteschio, defunta ma vivace creatura di quei deflagrati degli uomini nudi che corrono
ottobre 2016






una storia collettiva di più di una pagina per la BORDA!Zine #1
ottobre 2015




una storia di una pagina
PROLET
agosto 2013







una storia di una pagina
ODIO
agosto 2012




SVARIONI A STRISCE 2
FEGATO
agosto 2012






SVARIONI A STRISCE 1
VOTA ADOLF FAVILLA

aprile 2012